Post by nisloaperrunu on Feb 16, 2022 22:41:07 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Joy 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Joy 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Joy 2 2022 version ▞▞▞
penso che ci sia un aggiornamento, per sbloccare il livello successivo... ma... deluso. ho finito tutto il livello, ma non riesco ancora a giocare per il livello di sblocco successivo. voglio disinstallare questo gioco se non ci sono aggiornamenti (
Livelli troppo difficili senza aiuti. Troppi ĺivelli per avere un nuovo ristorante.
È molto divertente e richiede tempo. Solo una cosa i clienti si arrabbiano velocemente. pleeaaasssse correzione
Si blocca sempre peccato
Superhero Car: Mega Ramp Games Dobrodružné stjm
Il gioco non è così lungo. Dovresti essere in grado di mantenere le tue vite finché non superi un livello. Ogni livello costa, quindi, rendendo il gioco molto breve. Sarebbe stato un grande gioco se avessero cambiato quella parte.
Mi piace molto lo stile di questo gioco, tuttavia, voglio davvero giocare e NON dover aspettare PER SEMPRE che la mia rabbia si riempia. Questa è una salsa pazzesca perché voglio rilassarmi GIOCANDO a un gioco che mi piace, ma non posso perché non ho vite!!!!! Sto eliminando prima di essere risucchiato nel pagare un sacco di soldi per vite umane per giocare al gioco che dovrei essere in grado di giocare quando voglio.
Adoro questo gioco💖 E amo anche le sfide. Devi essere concentrato e veloce per vincere il livello difficile.
Mi stavo godendo questo gioco così tanto, non posso andare oltre perché sto aspettando l'apertura di più livelli sto aspettando settimane ora sai quando accadrà non è stato ancora aggiunto alcun livello per aiutarmi ad andare avanti con il mio gioco
Ho finito la task di Jessica. Quando sara' disponibile il nuovo ristorante?
Ho giocato a Cooking Joy e lo adoro. Questo gioco è altrettanto divertente, ben fatto e ha una grafica fantastica!!
puoi per favore sbrigarti con il livello successivo..dopo il 190..sono felice che tu abbia gli altri giochi per passare il tempo..adoro questo gioco😊edit....quindi è gennaio 2020 iv ho appena reinstallato questo gioco e lì non c'è ancora nessun aggiornamento..è un gioco così interessante..ma diventa noioso solo a giocare gli stessi livelli più e più volte
In precedenza gli avevo dato un 5 * bt nw gli darò solo 2 *. L'app ha molti problemi con esso. L'assistente si muove lentamente. Bene, posso capire dats d strategia ma non posso forzare ad acquistare boost. Inoltre, anche i rubinetti non funzionano correttamente. Continuo a fare clic su di esso ma Dio sa che è sbagliato che non si muova e den wen alla fine hai perso tempo. Un sacco di volte d'app si blocca. Udrai semplicemente attraversare un livello e si bloccherà da solo alla fine il tuo livello duramente attraversato verrà perso. Per favore, gli sviluppatori provano a lavorarci.
Cooking Joy 2 Симуляторы lnb
Gioco molto interessante ma stai imbrogliando perché il gioco non è completamente interrotto
ANNUNCI! Iniziato alla grande! fino a dopo il livello 10 ci sono annunci dopo ogni singolo livello. Mi è piaciuto molto il gioco, ma sono troppe pubblicità. Lo sto disinstallando😑
mi piacciono i piccoli giochi come questo. vorrei davvero che ci fossero più piatti ma nessun gioco è perfetto.
Il gioco è divertente ma vogliono che tu compri diamanti per continuare a giocare nel gioco hai troppe pause e pubblicità durante il gioco se ti danno più tempo di gioco sarà più divertente
Il gioco è molto ridondante e un'evidente presa di denaro. Costa 40 gemme circa 5 o 6 volte a round, anche solo per finire il round. Quindi quando finisci la tua ricompensa è di circa tre o quattro gemme. NON PERDERE TEMPO E DENARO.
Richiede molte volte di pagare per continuare a giocare i livelli e questo è davvero fastidioso!!
Sukacita di Dapur 2 Simulasi mzj
Anche se il gioco è per lo più divertente, può essere fastidioso quando tocco il cibo e non lo prendo la prima volta. È costato tempo e poi confusione perché mi fa perdere il posto.
Cooking Joy 2 Simulaatio oqtv
È carino... Ma aspetto i nuovi livelli da troppo tempo!!! Finora ho fatto i 15 livelli bonus giornalieri, ma dopo un po' mi sono rotta!!! Cancello, è inutile aspettare ancora!!!
Questo gioco è divertente, ma fare clic sugli oggetti rende difficile fornire oggetti ai clienti. quando noi il prossimo ristorante disponibile.
Ero al livello quattro e mi sentivo come se stessi giocando al livello 107. Questo gioco dovrebbe concentrarsi più sull'essere divertente che sulla sfida, perché entrambi possono davvero invecchiare a volte, una sfida più che divertente.
Interessante ma gli annunci sono troppi
Gioco fatto molto bene ... è molto bello giocare a Cooking Joy 2
fatto molto bene! sistema per ottenere gemme e monete accettabili..quadri molto difficili e stressanti dal secondo round della paninoteca!
Il gioco è buono ma gli annunci sono molto fastidiosi. Sbarazzati degli annunci per favore!
Questo è un grande gioco... L'unica cosa è che ti prendi molte vite per giocare, e non dare abbastanza per continuare... Risolvilo e saranno 5 stelle
Si arriva a un certo punto e poi è impossibile progredire.
Gioco divertente,. Ma, annunci dopo ogni livello
Non potrei dar meno anche se preferirei le vite all'energia, solo questo. per il resto, bravissimi!😄😄😄
Ho bisogno di più live quello che 25 live possono fare non possono nemmeno rompere 1 livello kmt..... Per favore monta questo o disinstallerò questa app ... alcune persone che conosco hanno fino a 50 live mentre io ne ho solo 25 e sono stato io a consigliare il gioco, questa è una sciocchezza e non ho nemmeno la possibilità di aggiornare l'app. perché ? SI PREGA DI ADATTARE IL PROBLEMA ORA O DISINSTALLO L'APP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon gioco ma non mi piace il modo in cui le vite finiscono anche quando completi il livello con successo
Amo questo gioco!!!!!! l'unico problema che sto riscontrando ora è quando aggiungeranno PIÙ LIVELLI. Ora sono a un punto del gioco in cui mi viene detto che un nuovo ristorante è in costruzione e cucinerà presto ... MA QUANDO? Lol mi piace giocare a questo gioco è additivo
Nel ristorante Tasty Tokyo si arriva al livello 90. Ora sono al livello 30 perché dice che il ristorante arriverà presto. Quanto presto? perché sono passati 2 mesi e nessun nuovo livello e nessun nuovo ristorante aperto.
molto più facile del primo, tuttavia sono bloccato nel ristorante ramen. Ho completato tutte le attività di jessicas ma il prossimo ristorante non è disponibile. Ho inviato un'e-mail per chiedere aiuto e non ho ricevuto risposta.
Amo così tanto questo gioco, aiuta le persone a rallentare a non essere veloce e aiuta le persone a cucinare velocemente
Molto bello da provare assolutamente
all'inizio questo gioco è divertente, ma mentre giochi, è fastidioso perché bastano pochi minuti. per giocare e riceverai più annunci e poi alcuni secondi per giocare e ti chiede di acquistare per continuare il gioco o attendere un po' prima di poter giocare di nuovo. Disinstallato!
E posso non restare andare avanti
Non sono andato molto lontano prima di disinstallarlo. Uso uno stilo che funziona fino al punto di iniziare un round e poi è disabilitato e non seleziona nulla sullo schermo. Prima di dire che è lo stilo, funziona con tutto il resto: selezionando il livello, chiudendo gli annunci, acquistando aggiornamenti ecc.
Amo la grafica e la facilità con cui controllare il gioco. È veloce e divertente. Vorrei solo che desse più diamanti gratuiti nel gioco.
È stato divertente finché è durato. Lo sviluppatore riesce a rendere impossibile il superamento di un livello in cui ci sono molti clienti ma così poco tempo, quindi devi dedicare tempo o livelli di energia extra. Ho rinunciato dopo il livello 51 e mi rifiuto di spendere soldi. Vedendo altre recensioni non sono l'unico a vederla in questo modo. rendilo giusto
il gioco è andato bene fino a quando non ho appena fatto un acquisto per 100 diamanti che è di $ 2,49 e mi hanno preso i soldi ma non mi hanno dato i miei diamanti, questo è un problema per me
A volte è difficile vedere cosa vogliono. Alcune cose sembrano simili o è difficile vedere se è 1 o 2 che vogliono come le uova con il ketchup
È un gioco interessante, ma è molto fastidioso dover toccare alcuni oggetti alcune volte ti rallenta Scusa se mi sono limitato a cucinare 😜😜😜
Buon gioco ma alla fine diventa così difficile che è impossibile giocare senza aiuti e soldi veri. Giocherebbe di nuovo se fosse possibile fare a meno degli aiuti anche se dovessi acquistare gioco.
lo adoro. ottima grafica. Comunque ora non posso andare avanti perché non ci sono più livelli.
Cooking Joy 2 სიმულაცია ajap
Aspetto da 2 mesi i nuovi ristoranti (((